Festival della Psicologia 2017: di che colore sono le tue emozioni?

||Festival della Psicologia 2017: di che colore sono le tue emozioni?
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Festival della Psicologia 2017

Lo studio di psicologia della dott.ssa Cristina Rubano aderisce all’iniziativa del Festival della Psicologia 2017 organizzato e promossa dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha l’obiettivo di avvicinare e far conoscere la psicologia ai cittadini. Tema conduttore della manifestazione di quest’anno è quello delle emozioni.

FINO AL 31 MAGGIO: GLI STUDI APERTI

Lo studio aderisce alla Rete promossa dall’Ordine degli Psicologi del Lazio: fino al 31 Maggio è possibile scaricare un voucher che da il diritto ad un primo incontro gratuito e a prezzi calmierati per i successivi incontri di consulenza psicologica. Il voucher può essere scaricato unicamente a questo linkhttp://festivalpsicologia.it/psicologi/cristinarubano3

25 – 29 MAGGIO: EVENTI PROMOSSI DALL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL LAZIO

Dal 25 al 29 maggio il Festival della Psicologia 2017 si articolerà con un calendario ricchissimo di iniziative organizzate e promosse dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. Il programma prevede la realizzazione di 9 eventi dislocati in alcune delle location più significative di Roma.  Saranno più di 40 gli ospiti del mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo coinvolti nelle iniziative in programma. Tema conduttore quello delle emozioni e delle loro possibili declinazioni nei più vari contesti di vita personale e sociale. I temi saranno: il viaggio come metafora del cambiamento, gli adolescenti e la rete: bullismo e cyberbullismo, l’amore, la convivenza nei territori, con particolare attenzione ai luoghi colpiti dal terremoto, le emozioni e lo sport, gli stereotipi di genere, informazione e disinformazione nell’epoca post moderna, l’ironia come strumento per conoscere e gestire le emozioni.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione: http://festivalpsicologia.it/eventi